Kwanto logo loading
Immagine logo K

CRM integrato, scalabile e personalizzabile secondo le tue esigenze.

Akyra® è la suite completa per la gestione di tutte le attività caratteristiche gas e power, specifiche per il settore energy di Kwanto.

Grazie alle competenze operative di Kwanto e a quelle tecnologiche di Iso Data (Software house che vanta una partnership decennale con il Gruppo) si è arrivati a costruire un Customer Relationship Management “CRM” scalabile, flessibile e di facile utilizzo, pronto per le crescenti esigenze di personalizzazione delle società Gas&Power e per accompagnare le società interessate nel percorso di «risalita della filiera».

Il team di Akyra® è costituito sia da tecnici informatici specializzati, ma anche di personale che si occupa di: logistica, regolazione e fatturazione, riuscendo a fornire una rara combinazione di competenze e di servizi che consentano al Cliente di focalizzarsi sul proprio core business, ottenendo il risultato desiderato riducendo costi fissi e investimenti non rilevanti.

Akyra - CRM integrato scalabile e personalizzabile

Oggi Akyra® è un sistema già presente in molte realtà del settore, infatti ogni mese vengono gestite:

110.000
Fatture
30
Resellers
400.000
PoD | PDR
gestiti
200.000
Clienti
Residenziali E P.IVA
50.000
Clienti
Industriali

Akyra® è un sistema completo, progettato partendo dalla conoscenza diretta del mercato Energy che permette la gestione a 360° di tutte le attività necessarie all’amministrazione e allo sviluppo di un portafoglio clienti Gas&Power.

Non siamo il solito fornitore di energia incomprensibile. Chiaro?

Onki® è un fornitore di luce e gas con i piedi per terra.

Onki® invece che nascondersi dietro vuote metafore, ha scelto di comunicare i propri servizi e il mercato in cui opera in modo sincero e pragmatico, in una parole facile.

Onki® racchiude in sé due concetti profondamente attinenti ai valori che desideriamo trasmettere: da una parte “on” rimanda al mondo digital nel quale siamo nati e all’energia che – attivandosi – genera connessioni e relazioni; dall’altra parte c’è il ki”, la forza vitale e il fulcro energetico di ogni singolo elemento.

Il nostro obiettivo è quello di dialogare direttamente con i nostri clienti, creando una partnership meno esclusiva e più inclusiva, in quanto è l’opinione delle persone a determinare il successo di un brand. Farsi portavoce di una comunicazione più semplice, usando un linguaggio più chiaro e diretto, senza retorica, che permetterà ai clienti di conoscere e sfruttare meglio il mercato dell’energia.

Onki - Non siamo il solito fornitore di energia incomprensibile

Abbiamo scelto di essere chiari fino in fondo, proprio come l’energia che offriamo ogni giorno.

Non ci interessa vendere un messaggio artefatto, ci interessa costruire una partnership di valore e creare insieme ai nostri clienti un’intesa più profonda e consapevole.

Vogliamo essere quella stretta di mano ideale che unisce il mondo dell’energia al mondo dei consumatori, sempre più attenti e informati. On-ki!

Un solo prodotto, per avere tutto sotto controllo

Diligentiae® è un prodotto di analisi e simulazione pensato specificatamente per Energy Advisor, consorzi ed associazioni di categoria, per fornire un supporto nell’attività di controllo delle fatture energetiche dei fornitori verso i propri clienti, affinché ciò che è da loro fatturato sia corretto.

Con la possibilità di definire diversi livelli di personalizzazione dei campi e di dettaglio delle voci in fattura, Diligentiae® permette, tramite una completa simulazione della fattura, la visualizzazione, comparazione ed il controllo del documento contabile inviato al cliente, rispetto a quanto simulato.

Tramite la costruzione di specifici template delle fatture dei fornitori e l’importazione, ad esempio, della curva di consumo, il programma è così in grado di ricostruire, per specifico cliente, la fattura facsimile a quella ricevuta, calcolando automaticamente l’esatto importo delle singole voci.

Consente, inoltre, la gestione dei punti di fornitura della propria clientela ed il monitoraggio della spesa energetica e dei consumi, effettuando analisi temporali e costruendo specifici KPI, al fine di supportare nella valutazione dell’efficienza della fornitura stessa.